Home > Ultima ora turismo > Saludecio si presenta con un nuovo portale turistico

Saludecio si presenta con un nuovo portale turistico

L’arte, la storia e la natura di Saludecio saranno d’ora in avanti ancora più valorizzati grazie al nuovo Portale turistico www.turismo.comunesaludecio.it

È già disponibile online, infatti, il nuovissimo sito turistico del Comune di Saludecio, uno strumento destinato a soddisfare le esigenze del turista digitale in ogni fase del suo viaggio: dalla pianificazione alla vacanza, al ritorno a casa. Il portale, davvero molto ricco, raccoglie in una forma semplice e intuitiva, i luoghi della cultura e della spiritualità che contraddistinguono Saludecio, i suoi ristoranti in cui apprezzare le specialità locali, agriturismi e strutture ricettive.

Il sito agevola un’esperienza immersiva grazie alla ricchezza dei contenuti testuali e fotografici e all’immediatezza di utilizzo: nuovi strumenti sui quali contare per l’organizzazione della propria indimenticabile vacanza a Saludecio.

“Il portale turistico è stato commissionato dal Comune di Saludecio – spiega l’amministrazione comunale saludecese – nella consapevolezza che la promozione turistica dipenda sempre di più dalla strategia digitale adottata. L’importanza di sviluppare e rendere disponibili servizi online si è resa sempre più evidente durante la pandemia da Covid-19. Una nuova sfida per il settore turistico italiano che vuol sempre più costruire la propria narrazione online, unendo i tradizionali punti di forza con le nuove possibilità offerte dalla tecnologia”.

Ultimi Articoli

Scroll Up