Home > Ultima ora cronaca > Saludecio, travolto tra gli ulivi da Suv senza controllo, bracciante lotta tra la vita e la morte

Saludecio, travolto tra gli ulivi da Suv senza controllo, bracciante lotta tra la vita e la morte

Un tremendo quanto insolito incidente si è verificato intorno alle 13.15 in Via Del Mare a Saludecio. Vittima un bracciante 50enne originario dell’Est Europa, Gheorghe Dumare, intento a potare alcuni olivi in un campo adiacente alla strada. Mentre armeggiava con gli attrezzi da lavoro è stato travolto da un Suv Hyundai Tucson in folle discesa senza guidatore a bordo. L’auto era infatti stata parcheggiata in un tratto in salita, forse senza freno a mano inserito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della compagnia locale, un’ambulanza, un’automedica e un’eliambulanza. L’uomo è stato infatti trasportato d’urgenza con codice di massima gravità all’Ospedale Bufalini di Cesena. Stando a quanto si apprende Gheorghe lotta tra la vita di morte ed è ricoverato in rianimazione al Pronto Soccorso a Cesena e le sue condizioni sono state gravissime sin da subito.

Scroll Up