Home > Ultima ora cronaca > San Giovanni in Marignano, 21enne preso con droga dopo mezzo km di inseguimento a piedi

San Giovanni in Marignano, 21enne preso con droga dopo mezzo km di inseguimento a piedi

I carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo e quando L.M.A., 21 enne riminese residente a San Giovanni in Marignano, è uscito di casa verso le 18 di ieri con fare circospetto e in tutta fretta, hanno deciso di controllarlo. Ma nonostante i militari fossero in borghese, il ragazzo è scattato per darsela a gambe.

Quasi mezzo chilometro di inseguimento a piedi, finché il giovane, stremato, prima ha tentato di disfarsi di un involucro che celava nei pantaloni e successivamente è stato raggiunto da un militare che ha provveduto a bloccarlo e a recuperare quanto gettato dal ragazzo.

L’intuito degli investigatori non era infondato: in un pacchetto di fazzoletti, il giovane aveva conservato 20 dosi di marijuana per un totale di circa 15 grammi pronte per essere cedute.

La successiva perquisizione domiciliare non ha poi consentito ai militari di acquisire ulteriori elementi probatori in ordine alla sua attività di spaccio e così L.M.A. è stato deferito in stato di libertà. per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Scroll Up