Home > Ultima ora Attualità > San Giovanni in Marignano: da “Le Sangiovesi” 1000 euro per i servizi educativi di Senigallia

San Giovanni in Marignano: da “Le Sangiovesi” 1000 euro per i servizi educativi di Senigallia

Quando abbiamo pensato “Siamo tutte la stessa storia” avevamo il desiderio di ritrovarci sul palco con semplicità, ma soprattutto insieme.

Poi abbiamo pensato – scrivono in una nota Le Sangiovesi – insieme, che un altro desiderio era poterci fare vicini, sostenere una situazione di difficoltà. Le nostre storie ci hanno portato alle Marche, colpite violentemente dall’alluvione e con un’altra storia di incroci ed intrecci siamo arrivate alla coop. L’Allegra Brigata.

Ci siamo presentate con un pò di timore, ma con la condivisione del progetto e la grande gioia di poterci accompagnare per un pezzo di strada.

Poi è arrivata Col Sorriso, che insieme alla famiglia Borgognoni, ha pensato di camminare con noi e di mettere a disposizione risorse per sostenere questa causa. 

Poi il sold out dello spettacolo “Siamo tutte la stessa storia”, lo scorso 5 novembre – continua la nota – l’entusiasmo dei presenti, la generosità e la gioia infinita di esserci ritrovate.

Oggi con grande felicità ed anche un pò di stupore possiamo comunicarvi che l’intreccio di tutti questi fili ha intessuto qualcosa di molto importante: abbiamo infatti potuto donare 1.000 euro a favore de L’Allegra Brigata!

Il bonifico – conclude la nota de Le Sangiovesi – è stato effettuato il 30 novembre scorso e ci fa piacere condividerlo con voi ringraziandovi per la vostra generosità e la passione con cui ci seguite che ci permettono di realizzare tanti piccoli sogni per chi è in difficoltà!

Grazie davvero di cuore dalle Sangio”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up