Home > Eventi Cultura e Spettacoli > San Giovanni in Marignano, “Il pendolare fedele” riapre il Massari

San Giovanni in Marignano, “Il pendolare fedele” riapre il Massari

E’ andata in scena giovedì sera al Teatro A. Massari la presentazione del libro “Il pendolare fedele”, secondo appuntamento della mini rassegna letteraria resa possibile da Aps Pro Loco con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Teatro Europeo Plautino.

Grande emozione per la “riapertura” del teatro al pubblico con la prima data patrocinata post Covid, così come ha sottolineato nel suo intervento di apertura l’assessore alla Cultura Michela Bertuccioli. 

“Il Pendolare fedele” è il titolo di un progetto editoriale autoprodotto, una plaquette, un libro d’arte che raccoglie quattordici testi di Luca Vannoni ed undici illustrazioni di Giorgio Donini. 

Un prodotto editoriale insolito e sofisticato, decisamente unico, come il legame tra Luca Vannoni e Giorgio Donini che ha davvero messo in scena una sorprendente, profonda e ricca tessitura tra disegni e testi, parole ed immagini. 

Gli autori in dialogo con Tiziana Mattioli hanno saputo risvegliare emozioni e suggestioni in un pubblico attento che ha dimostrato attraverso un grande calore il suo apprezzamento per un’opera in grado di proiettare in una dimensione intensamente intima, lontana dalla banalità e molto prossima all’essenza delle cose e delle persone.

“Il Pendolare fedele” si presenta nel formato di una originale plaquette, è prodotto in un numero limitato di 100 copie e può essere acquistato contattando gli autori Luca Vannoni e Giorgio Donini attraverso le loro pagine Facebook o con la email luca.vannoni@alice.it 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up