Home > Ultima ora Attualità > San Giovanni in Marignano: le attività online della biblioteca per i bambini

San Giovanni in Marignano: le attività online della biblioteca per i bambini

La Biblioteca comunale di San Giovanni in Marignano propone da diversi anni attività per bambini articolate in un calendario che ogni anno va da novembre ad aprile e prevede tantissime modalità di incontro e diverse attività.

Quest’anno le attività non si svolgeranno in presenza, ma tramite il canale Fb bibliosgm in attesa di potersi reincontrare dal vivo. 

Ogni giovedì dalle 17 va in scena: ricordati di ricordare, un appuntamento settimanale che prevede storie, laboratori ed incontri di lettura per i più piccoli a cura dei volontari della Biblioteca.

Ogni settimana verranno proposti libri ed albi illustrati appena acquistati e disponibili in Biblioteca grazie all’importante contributo del Fondo Ministeriale!

E se desiderate prendere in prestito qualcuno dei nuovi libri che vi presenteremo in queste settimane potete richiedere il prestito a domicilio ai riferimenti della Biblio, allo 0541 828157 e biblio@marignano.net. 

Chi desidera seguire tutte le attività può mettere Mi Piace alla pagina https://www.facebook.com/bibliosgm e collegarsi ogni giovedì intorno alle ore 17 alla pagina.

 

Info: 

0541 828157

https://www.facebook.com/bibliosgm

Ultimi Articoli

Scroll Up