Home > Eventi Cultura e Spettacoli > San Giovanni in Marignano: sarà sabato 27 allo Stadio la “Festa del saluto” degli studenti

San Giovanni in Marignano: sarà sabato 27 allo Stadio la “Festa del saluto” degli studenti

Sabato 27 Giugno, presso lo Stadio Comunale in via Conca Nuova, i bambini dell’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia e gli studenti giunti a fine ciclo scolastico della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo Statale saranno i protagonisti della Giornata del Saluto, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Scuolinfesta e i rappresentanti dei genitori. 

Abbiamo scelto questa data per attendere la fine di tutti gli impegni scolastici, compresi gli scrutini finali che riguarderanno le classi terze della Scuola Secondaria di I grado. L’Amministrazione comunale – dichiarano in Comune – ha ritenuto fin da subito fondamentale lo svolgimento di questo momento simbolico di passaggio e si è adoperata per renderlo possibile nella più totale sicurezza. Ringraziamo tutte le realtà e le persone che con la loro collaborazione renderanno possibile questa iniziativa che sicuramente sarà ricca di emozioni e sorprese. Tutte le famiglie, tramite i rappresentanti di classe, saranno presto informate di tutti i dettagli”.

 

L’iniziativa si svolgerà in due tempi, partendo dai bambini della Scuola dell’Infanzia secondo due turni al mattino (8.30 Capoluogo – Pianventena e 9.15 Montalbano – Santa Maria). 

Si prosegue, alle ore 10, con le V sezioni A e C della Scuola Primaria.

Successivamente, il pomeriggio ripartirà alle 18 con le V sezioni B e D della Scuola Primaria, proseguendo alle 18.45 con le classi terze Scuola Secondaria I grado, sezioni A e B, e concludendo alle 19.30 con le sezioni C e D.

Ultimi Articoli

Scroll Up