Home > Eventi Cultura e Spettacoli > San Giovanni in Marignano si prepara a un’“Estate fuori dal Comune”

San Giovanni in Marignano si prepara a un’“Estate fuori dal Comune”

Dal 1° luglio al 3 settembre teatro, musica, cinema, divertimento e tante sorprese a San Giovanni in Marignano.

Un ricco cartellone di eventi, oltre 16 in programma nell’arena di via Fosso del Pallone pronto a regalare ai partecipanti occasioni di divertimento, intrattenimento e riflessione.

Si parte con il Miles Gloriosus di Plauto a cura di Teatro Europeo Plautino che apre il lungo weekend de “La Notte Rosa” che culminerà con una serata speciale di Itinerari Letterari: Mina tra storia, mito, musica e voce in programma domenica 3 luglio alle ore 21.15. si continua poi con teatro, la premiazione dei ragazzi del concorso “San Giovanni città della Poesia” con uno speciale omaggio a Pier Paolo Pasolini, e si continua con Studio Danza il Castello che presenta il suo spettacolo, una mini rassegna di cinema, Itinerari Letterari, per culminare poi con “La Notte dei Talenti” in programma sabato 30 luglio e la festa per il Trentennale di Pro Loco in programma il 28 agosto.

Siamo reduci da una Notte delle Streghe da record – afferma il Sindaco Daniele Morelli – e subito, grazie ai nostri meravigliosi volontari ed alla rete associativa marignanese, siamo pronti a ripartire con un programma imperdibile. Siamo stupiti di quanti appuntamenti sono stati programmati e della qualità del calendario. Un plauso ad Aps Pro Loco e tutti i collaboratori per l’estro, l’impegno e la grande presenza sul territorio. San Giovanni è davvero sempre più un borgo vivo tutto l’anno”.

 

Siamo davvero entusiasti – afferma Barbara Mariani, Presidente Pro Loco – di questo calendario e non vediamo l’ora di partire, con la speranza che il pubblico accorra numeroso. Oltre agli eventi stiamo lavorando ai percorsi guidati per i turisti, ai mercatini per bambini e a tante altre novità. San Giovanni e i suoi volontari non si fermano! Quest’anno anche grazie ai giovani di Volontar.io abbiamo una presenza e partecipazione davvero nutrita ed importante”.

 

Il programma completo è disponibile al link di seguito con le indicazioni per la prenotazione e tutte le info: 

http://www.prolocosangiovanni.it/estate-fuori-dal-comune.html

Ultimi Articoli

Scroll Up