San Giovanni in Marignano, trovato il cadavere di Giovanni Pangrazi: era scomparso a Natale
28 Dicembre 2023 / Redazione
È stato ritrovato intorno alle 13 il corpo dell’87enne Giovanni Pangrazi scomparso dopo il pranzo di Natale a San Giovanni in Marignano, nel Riminese. L’anziano è stato ritrovato dai cani dell’unità cinofila dei Vigili del Fuoco.
In questo momento i Carabinieri, il medico-legale e i Vigili del Fuoco sono ancora sul posto. Il corpo senza vita si troverebbe in una zona artigianale all’uscita del casello dell’autostrada di Cattolica, lungo il fiume Ventena.
La causa del decesso non è chiara, probabilmente si tratta di cause naturali, ma la magistratura ha già disposto l’autopsia sul cadavere dell’anziano.
I familiari, dopo la scomparsa dell’uomo, avevano lanciato un appello che era stato rilanciato anche dal Comune di San Giovanni in Marignano sui suoi canali social.
Tutta la comunità marignanese si era mobilitata, mentre in Piazza Silvagni era stata allestita una stazione mobile dei Vigili del Fuoco rimasta disposizione dei cittadini giorno e notte.
Avevano partacipato alle ricerche la Prefettura di Rimin, la Tenenza dei Carabinieri di Cattolica, Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Finanza, Protezione Civile, Polizia Locale, la macchina comunale, tantissimi comuni cittadini.