Home > Ultima ora cronaca > San Giovanni, trovati 120 grammi di hashish nel minimarket. Arrestato il titolare

San Giovanni, trovati 120 grammi di hashish nel minimarket. Arrestato il titolare

È stato sorpreso dai Carabinieri di Cattolica con 120 gr. di hashish B.M.U, cittadino originario del Bangladesh di 37 anni, proprietario di un minimarket a San Giovanni in Marignano.

Gli uomini dell’arma, nel corso di un servizio perlustrativo del territorio, hanno effettuato un controllo nei confronti dell’uomo, sottoponendolo a perquisizione personale per via dell’atteggiamento nervoso e insofferente assunto alla vista dei militari, che si sono insospettiti. Subito i Carabinieri gli hanno trovato addosso la sostanza stupefacente e pertanto hanno deciso di approfondire le attività di ricerca estendendo la perquisizione all’abitazione dell’uomo. Lì i militari hanno trovato tutto l’occorrente al confezionamento delle dosi di droga e la somma di circa 35.000 euro, in banconote di vario taglio.

Sulla somma rinvenuta sono ora in corso gli approfondimenti del caso, utili a chiarire se il tutto possa essere ritenuto il ricavato dell’attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato al proprio domicilio in attesa del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata di mercoledì 22 gennaio presso il Tribunale di Rimini.

Scroll Up