Home > Ultima ora Attualità > San Leo sulla rivista di bordo de “La Freccia” delle FS

San Leo sulla rivista di bordo de “La Freccia” delle FS

L’Amministrazione Comunale di San Leo mette a segno un’altra preziosa occasione di promozione e visibilità per la culla del Montefeltro. 

La mano del noto giornalista e Geologo Mario Tozzi ha redatto un’avvincente pagina dedicata tutta a San Leo, alla sua inscindibile unione con la roccia ma anche alle tracce storiche lasciate dal passaggio di San Francesco e Dante Alighieri. Il suo invito alla visita non è solo uno stimolo alla scoperta dei luoghi di Cagliostro quindi, ma anche un’apertura sulla vallata e tutta la Romagna, invitando il visitatore a “guardare lontano”, verso il mare attraverso lo sguardo ed i sapori della tradizione.

La Freccia, così si chiama la rivista, è il mensile di bordo ad alta velocità di FS Italiane, distribuito sulle Frecce Trenitalia con oltre 4 milioni i lettori mensili. Il magazine, con il suo esclusivo sistema di diffusione, rappresenta uno notevole strumento di promozione e visibilità tra il target di riferimento di un viaggiatore medio-alto. Luoghi e prodotti presenti nella rivista vengono selezionati mirando alla ricercatezza e raffinatezza opposte alla standardizzazione, proponendo esperienze che possono unire al benessere, luoghi speciali e ricchi di eccellenze proprio come San Leo. Non solo è un luogo di storie ma di scoperte sensoriali ed emozioni continue.

La pagina su San Leo, curata dal noto volto televisivo, non ha avuto costi per l’Amministrazione Comunale, ma è il frutto delle buone relazioni e del lavoro costante e mirato che da anni viene portato avanti sui tanti fronti  di promozione e comunicazione. Un lavoro che riesce ad esaltare in ogni occasione le peculiarità e le eccellenze del comune di San Leo e dell’entroterra Romagnolo.

Scroll Up