Home > Primo piano > San Marino: frontale sulla Sottomontana, perdono la vita due 18enni residenti a Rimini

San Marino: frontale sulla Sottomontana, perdono la vita due 18enni residenti a Rimini

Drammatico incidente sabato sera, poco dopo le 22, a San Marino. Una Fiat 500  con a bordo un ragazzo ed una ragazza, entrambi di 18anni, è sbandata lungo il rettilineo della strada Sottomontana in direzione di Murata invadendo la corsia opposta dove stava transitando una Golf.

Lo scontro è stato violento ed ha distrutto la 500 che ha finito la sua corsa sul muretto a bordo strada. Purtroppo per i due fidanzati di 18 anni, residenti a Rimini, Daniele Volanti ed Elly Mattiuzzo, non vi è stato nulla da fare nonostante l’impegno del personale medico e paramedico del 118. Lui, appassionato di motori, era originario di Modena ma risiedeva a Rimini, lei invece di Milano, era un’atleta di pattinaggio e frequentava il liceo artistico Volta-Fellini di Riccione.

Ferito ma non in modo grave il conducente della Golf, C. F. 19enne di San Marino. A salvarlo gli airbag frontali e laterali.

Nell’incidente è stata coinvolta una terza auto che ha evitato di tamponare violentemente le due auto incidentate frenando in tempo; illeso il conducente, S.A.sammarinese di 30 anni. Oltre ai mezzi del 118 sul posto è intervenuta per i rilievi di legge la Polizia Civile di San Marino. La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up