Home > Ultima ora cronaca > San Marino. Muore sul campo tifoso del baseball di 43 anni

San Marino. Muore sul campo tifoso del baseball di 43 anni

Lutto nel mondo del Baseball di San Marino. Christian Giardi, 43 anni è morto la notte scorsa all’ospedale di San Marino, stroncato molto probabilmente da un aneurisma.

Giardi aveva partecipato all’organizzazione del torneo di baseball 1° Trofeo del Galeone, un evento riuscito al quale lui ha dato una grossa mano. Quando le gare erano terminate Giardi si era fermato a dare una mano per sistemare, come faceva sempre. Improvvisamente si è sentito male ed è crollato a terra.  È stata chiamata immediatamente un’ambulanza, che lo ha portato in ospedale. Qualche ora dopo, nella notte, Christian Giardi è deceduto.

“Siamo increduli, scioccati, distrutti. Per noi, per la nostra famiglia del San Marino Baseball, è un giorno tragico”. Così, in una nota, la società per la morte di Christian Giardi. “Il dolore in questo momento non è misurabile – prosegue la San Marino Baseball – Christian Giardi non solo è stato un nostro tifoso appassionato. Christian era uno di noi. Tutti noi, dirigenza, staff tecnico, giocatori e collaboratori del San Marino Baseball, siamo vicini alla sua famiglia e a chi gli ha sempre voluto bene in questo momento di infinita tristezza. Ciao Christian…”

Scroll Up