Home > Ultima ora sport > San Marino Rally Historic, sesta edizione dal 24 al 26 giugno

San Marino Rally Historic, sesta edizione dal 24 al 26 giugno

La Fams (Federazione auto motoristica sammarinese) sta completando l’organizzazione della San Marino Rally Historic, giunto alla sesta edizione e che vedrà protagoniste le vetture che in un passato non troppo remoto hanno fatto sognare e appassionare migliaia di sportivi.

La manifestazione riservata alle auto storiche farà parte del trittico di gare ospitate a San Marino l’ultimo week-end (24, 25 e 26) di giugno. Con il San Marino Rally Historic si entrerà anche nel vivo del Campionato italiano assoluto due ruote motrici e del Campionato italiano terra storico, essendo il terzo dei sei rally in programma di una serie iniziata a fine marzo con il Rally della Val d’Orcia, proseguita con il recente Medio Adriatico e che proseguirà con il Valtiberina, Vermentino Historicu e si concluderà a dicembre con il primo Rally Storico del Brunello.

Il programma del San Marino Rally Historic vedrà l’accredito degli equipaggi e dei team nel pomeriggio di giovedì 24 giugno, in serata e nella mattina di venerdì 25 giugno sono previste le ricognizioni delle prove speciali. Nel pomeriggio sempre di venerdi partenza ed effettuazione della Power Stage ‘San Marino’ a cui seguirà sabato 26 giugno la disputa delle rimanenti otto prove speciali.

(Agenzia DIRE)

Ultimi Articoli

Scroll Up