Home > Ultima ora cronaca > San Mauro: quattro feriti in frontale fra due auto, grave ragazzina

San Mauro: quattro feriti in frontale fra due auto, grave ragazzina

Grave incidente stradale a San Mauro Pascoli, all’incrocio fra  via Stradone e via Rimini presso la località di Alberazzo.

Per cause ancora da accertare, poco dopo le 21 due autoveicoli si sono scontrati frontalmente. L’urto è avvenuto fra Quattro persone sono rimaste ferite e la più grave è una ragazzina di 14 anni, trasportata con codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Nello stesso nosocomio sono stati ricoverati una donna di 41 anni e un uomo di 52, entrambi in condizioni di media gravità. Un’altra ragazza di 19 anni è stata invece trasportata all’ospedale Infermi di Rimini; anche per lei lesioni di gravità media.

Le vetture coinvolte sono una Ford Fusion con a bordo da sola la 19 enne, una ragazza  di Savignano, e una Fiat 16 guidata dall’uomo che trasportava la sua famiglia.

E’ intervenuto sul posto il personale del 118 con tre ambulanze e un’auto medicalizzata. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per districare le lamiere, mentre i Carabinieri stanno effettuando i rilievi di rito.

Ultimi Articoli

Scroll Up