Home > Ultima ora > Santarcangelo: “Burattini in trambusto”

Santarcangelo: “Burattini in trambusto”

Il Festival dei burattini 2016 prosegue con lo spettacolo “Varietà prestige” del Teatro in Trambusto di Udine in programma giovedì 11 agosto alle ore 21 presso il museo Etnografico di Santarcangelo.

Giunta alla 26.a edizione la rassegna che vuole dare valore al teatro di animazione, proponendo spettacoli di alto livello qualitativo in grado di catturare grandi e piccini, ha attirato l’attenzione di Radio Due: nel corso della trasmissione “Colpo di sole” in onda dalle 15 alle 16,30 si parlerà proprio dello spettacolo di marionette “Varietà prestige” del Teatro in Trambusto in scena giovedì 11 agosto.

Gli spettacoli della manifestazione organizzata dall’Istituto dei Musei comunali sono a ingresso gratuito e chi vuole potrà sostenere il Festival con un’offerta libera www.museisantarcangelo.it/festival-dei-burattini.
In contemporanea alla rassegna si potranno anche visitare due mostre di Mauro Foli dedicate ai burattini: dal 23 giugno al 28 agosto “Burattini da Favola” al Museo Etnografico, mentre dal 28 luglio al 27 agosto “Nelle teste dei burattinai” in biblioteca .

Ultimi Articoli

Scroll Up