Home > Ultima ora cronaca > Santarcangelo, casa in fiamme ancora prima di essere finita

Santarcangelo, casa in fiamme ancora prima di essere finita

Vigili del fuoco di Rimini impegnati per oltre cinque ore oggi a Santarcangelo per spegnere un incendio scoppiato in una casa ancora terminare. L’incendio è divampato poco dopo le 11.30  in via Marino Della Pasqua, alla periferia della città.

Secondo quanto ricostruito, le fiamme si sono sprigionate mentre una squadra di operai stava completando il tetto dell’abitazione, un edificio a un solo piano. A prendere rapidamente fuoco è stata la copertura, circa 100 metri quadrati di superficie e composta, oltre alle tegole, di travature in legno, materiale coibentante e bituminoso; era dotata anche di pannelli fotovoltaici.

Per circoscrivere e infine estinguere il rogo sono arrivati 19 pompieri, ma non hanno potuto evitare che il tetto andasse completamente distrutto. L’edificio è stato dichiarato inagibile in attesa del rispristino delle condizioni di sicurezza.

Nessuno è rimasto ferito. Per cercare di accertare l’esatta dinamica del sinistro sono giunti sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale.

Ultimi Articoli

Scroll Up