Home > Ultima ora welfare > Santarcangelo: da “Ven èulta” una chiamata di solidarietà. I Cesti di Natale

Santarcangelo: da “Ven èulta” una chiamata di solidarietà. I Cesti di Natale

Stare uniti facendo qualcosa per gli altri questo è il vero significato delle prossime festività.

Dopo il grande successo dell’anno scorso – scrive l’associazione  Ven èulta  delle scatole di Natale si è pensato di riproporre l’iniziativa con i Cesti di Natale. 

Ven èulta Santarcangelo è un comitato volontariato di cittadini, attivo da dicembre 2020, che si adopera a promuovere atti di gentilezza a favore di persone che vivono in condizioni di difficoltà. 

Grazie alle donazioni ricevute da privati cittadini – prosegue la nota di Ven èulta – ed aziende e alle Spese Sospese e con la collaborazione di tante associazioni del territorio, TeamBòta, Rimini Loves Bike, men on the moon in questo periodo si è riuscito a garantire un contributo nel sostentamento ad oltre 70 famiglie residenti nel territorio. 

I cesti di Natale non sono semplici pacchi viveri ma messaggi che vengono dal cuore di solidarietà collaborazione e sostegno reciproco. 

L’idea è quella di regalare un momento di felicità consegnando un dono utile da mettere sotto l’albero di Natale. 

Se avete voglia di darci una mano e supportarci nell’iniziativa – conclude la nota di Ven èulta – di seguito forniamo le istruzioni operative: 

– Confezionamento:

Vuole essere un regalo di Natale utilizzate scatole semi rigide e adatte al contenuto, ancora meglio se arricchite con fiocchi o coccarde e messaggi di auguri;

– Dove e quando consegnarle:

In via A. Costa 32 a Santarcangelo (ex emporio solidale);

Dal 1 al 24 dicembre 2021 

Lunedì giovedì venerdì sabato e domenica 10.30-12.30;

Martedì mercoledì sabato 

14.30-16.30;

– Destinazione:

Le consegneremo per voi a persone e famiglie residenti nella nostra Città con la speranza di poter donare anche a loro un Sereno Natale”.

 

Info: 

Veneulta@libero.it

facebook veneultasantarcangelo https://www.facebook.com/veneultasantarcangelo/

Ultimi Articoli

Scroll Up