Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Santarcangelo: giovedì alla Baldini la presentazione dell’ultimo romanzo di Loris Dall’Acqua

Santarcangelo: giovedì alla Baldini la presentazione dell’ultimo romanzo di Loris Dall’Acqua

Giovedì 5 dicembre alle 21.15 nella Sala dei Poeti della Biblioteca Baldini a Santarcangelo la presentazione di “Era solo un vago sospetto”, il nuovo libro di Loris Dall’Acqua.

La storia è ambientata nell’immaginaria Città di Goti. Gli abitanti rimangono sconvolti dalla morte di Aldo Ricciardi, uomo buono e gentile che in paese conoscevano tutti da quando si era sposato con Pamela Vinci, nota attrice di teatro. Quella che sembrava una banale disgrazia si rivelerà molto presto, tutt’altro che accidentale.

La redazione del quotidiano “In Cronaca” invia in città uno dei suoi migliori giornalisti, giunto sul posto per i funerali del povero Aldo, dalle prime testimonianze intuisce una realtà diversa che lo porterà a mettere in forte dubbio la pista accidentale.

Era solo un vago sospetto, ma assieme all’ex moglie di Aldo, passerà 10 giorni tra indagini, sopralluoghi, pedinamenti, fughe e interrogatori.

Scroll Up