Home > Ultima ora politica > Santarcangelo, giovedì consiglio comunale: l’Ordine del Giorno

Santarcangelo, giovedì consiglio comunale: l’Ordine del Giorno

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per giovedì 30 novembre alle ore 20,15 presso la sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, la surrogazione del consigliere dimissionario Marco Mussoni (M5S) e l’elezione del vice presidente del Consiglio comunale e del rappresentante del Consiglio dell’Unione di Comuni Valmarecchia in sostituzione dello stesso consigliere Mussoni.

A seguire, il vicesindaco e assessore al bilancio Emanuele Zangoli presenterà all’assemblea l’aggiornamento al Documento unico di programmazione 2017/2019 e l’assestamento generale del bilancio 2017-2019 (salvaguardia degli equilibri, variazioni al bilancio di previsione e applicazione dell’avanzo di amministrazione 2016 all’esercizio 2017). Al termine, l’assessore ai Servizi sociali e sanitari Danilo Rinaldi presenterà la copertura della perdita dell’esercizio chiuso al 31 marzo 2017 dell’Asp Valle del Marecchia.

In conclusione dei lavori, il Consiglio sarà chiamato a esprimersi sulla mozione relativa a incentivi per l’adesione e la sperimentazione del vuoto a perdere presentata dal consigliere del Movimento 5 Stelle Sara Andreazzoli e sulla mozione contro la promozione di iniziative che includono personaggi che hanno legami con movimenti integralisti presentata dal consigliere di Fratelli d’Italia Matteo Montevecchi.

Ultimi Articoli

Scroll Up