Home > Ultima ora Attualità > Santarcangelo, il piccolo Runner è stato trovato grazie alla solidarietà e sta bene

Santarcangelo, il piccolo Runner è stato trovato grazie alla solidarietà e sta bene

Il Comune di Santarcangelo comunica il lieto fine della storia di un cagnolino cercato con affetto da tanti.

“Si trova al Canile di Fagnano-Novafeltria-Rimini il cane che da settimane vagava in zona Flora: ringraziamo le guardie ecozoofile dell’Accademia Kronos -RN per il monitoraggio costante e le volontarie che si sono prese cura del cane, oltre a tanti di voi che hanno seguito la vicenda contribuendo alla soluzione”, dichiara l’amministrazione.

Sulla pagina Facebook “Sei di Santarcangelo se…”  si legge che “questa esperienza ha dimostrato come una comunità possa unirsi per il bene degli altri, per gli indifesi e gli invisibili“, nella testimonianza di Sara Pozzi.

Il cane è stato chiamato Runner, data la sua passione per la corsa.

“Vorrei ringraziare Monica Nicoletti, che con me si è impegnata al 100% per recuperare il piccolo – continua Pozzi -, Claudia Ganzaroli di A-mici di Soraya che con la sua esperienza e sensibilità è riuscita ad avvicinare Runner, il signore e il suo cane che si sono prestati, Omar Polidori che ci ha dato una mano e per ultima, ma non meno importante, la collaborazione continua con le guardie ecozoofile Kronos che ci hanno supportato nei nostri movimenti con suggerimenti fondamentali e con il loro intervento sul territorio. E ovviamente tutti voi che ci avete seguiti…un grande lavoro di squadra!”.

Scroll Up