HomeEconomia e LavoroSantarcangelo, il sindaco Sacchetti nella tenuta di Cracco a Ciola Corniale

"Con Rosa Fanti sta creando un’azienda agricola di eccellenza, una scelta che ci onora"


Santarcangelo, il sindaco Sacchetti nella tenuta di Cracco a Ciola Corniale


1 Ottobre 2024 / Redazione

Il sindaco di Santarcangelo Filippo Sacchetti è andat avtrivare Carlo Cracco a Ciola Corniale, dove lo chef ha investito assieme a Rosa Fanti in un’azienda agricola d’eccellenza.
“Mentre questi giorni si celebrava il nostro patrono nella fiera degli uccelli e degli animali più antica d’italia (652anni) – scrive Sacchetti sui social –  ho avuto la possibilità di condividere un po’ di tempo con un gruppo di tour operator internazionali entusiasti del nostro territorio agricolo, della bellezza del paesaggio e della bontà dei prodotti (grazie a Visitromagna e collina dei poeti)”.

Carlo Cracco e Filippo Sacchetti

E riguardo l’incontro con Carlo Cracco e Rosa Fanti, “con grande entusiasmo stanno creando un’azienda agricola di eccellenza che porta nel suo dna il valore di quello stesso territorio. E quindi di Santarcangelo. La tradizione e l’innovazione ancora una volta si incontrano e questa loro scelta ci onora e ci apre a nuove opportunità. Continuare a vivere e lavorare in campagna è la grande occasione di rilancio che abbiamo verso un mondo, anche turistico, che chiede sempre più qualità e bellezza. Ci faremo trovare pronti!”.