Home > Ultima ora Attualità > Santarcangelo: mercoledì transita il Giro. Dalle 14 alle 17 le modifiche alla circolazione per il passaggio

Santarcangelo: mercoledì transita il Giro. Dalle 14 alle 17 le modifiche alla circolazione per il passaggio

Mercoledì 12 maggio il Giro d’Italia 2021 transiterà anche da Santarcangelo, nell’ambito della quinta tappa Modena-Cattolica. Per consentire il passaggio della manifestazione sportiva, che sarà preceduta dal passaggio del Giro-E, dalle ore 14 fino alle ore 17 circa sono previste alcune modifiche al traffico e alla sosta lungo le vie Emilia e Ugo Braschi.

I ciclisti arriveranno infatti da Savignano procedendo lungo la via Emilia in direzione Rimini: il Giro d’Italia transiterà intorno alle ore 16,30, mentre il Giro-E intorno alle 15. Dalle 14 circa fino al termine della manifestazione ciclistica, non sarà possibile percorrere la via Emilia e il tratto urbano della stessa che diventa via Ugo Braschi. Dalle ore 11 alle ore 17 sarà invece vietata la sosta su entrambi i lati di via Ugo Braschi. Nelle varie intersezioni con le altre vie saranno presenti gli agenti della Polizia Locale che potranno consentire l’attraversamento in sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni. 

Sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it è disponibile l’ordinanza integrale e verranno pubblicate le disposizioni sulle modifiche alla circolazione del trasporto pubblico locale.

Ultimi Articoli

Scroll Up