Home > Ultima ora sport > Santarcangelo: Mohamad Alex vince ai quarti di finale dei campionati regionali di boxe  elite 1° serie

Santarcangelo: Mohamad Alex vince ai quarti di finale dei campionati regionali di boxe  elite 1° serie

Venerdì 30 ottobre sul ring di Reggio Emilia sono iniziati i campionati regionali di boxe  elite 1° serie.

Per la boxe Santarcangelo saliva sul ring in nostro  Mohamad Alex, categoria quella dei 64 kilogrammi che vedeva un numero 8 iscritti, quindi si partiva dai quarti di finale.

I sorteggi designavano come avversario Spinu Vitale della boxe Parma, avversario già battuto a Santarcangelo di Romagna lo scorso anno,  avversario che in quell’occasione era risultato molto ostico, quindi un match da giocarsi fino alla fine.

Il match vedeva Mohamad in leggero vantaggio già dal primo round, infatti il pugile della Santarcangelo boxe lavorava con combinazioni d’incontro che mettevano in difficoltà il pugile parmense, che comunque continuava ad attaccare con veemenza.

Nel secondo round, il ritmo di faceva incessante, ma Mohamad in uno scambio agguerrito assestava un preciso gancio destro che faceva perdere il paramenti a Spina.

Terzo round che vedeva nuovamente il pugile   santarcangiolese muoversi con più disinvoltura e precisione non lasciando pochi spazi a Spina, che comunque risultava essere mai domo, sprigionano una forte condizione fisica.

Il verdetto unanime vedeva la vittoria di Mohamad Alex che con questo risultato accedeva alle semifinali di finale, che si disputeranno oggi 31 ottobre.

Scroll Up