Home > Ultima ora sport > Santarcangelo, una nuova sede per la boxe

Santarcangelo, una nuova sede per la boxe

Finalmente è arrivato un sospiro di sollievo per la boxe Santarcangelo, che il 30 novembre dovrà lasciare gli attuali locali dove era ubicata l’attuale palestra.

Tutto ciò grazie all’associazione “Il mandorlo” che gestisce la struttura di una scuola paritaria, con la quale è stato trovato un accordo quadriennale che consentirà di allenarsi tutti i giorni dalle 17 alle 20  in una parte dello stabile.

Pertanto, dal 5 dicembre prossimo,  la palestra si trasferisce in via Budriolo, traversa di via Europa a Santarcangelo di Romagna zona villaggio Flora.

Assieme all’amministrazione comunale, Assessore allo sport Angela Garattoni, è stato condiviso  questo progetto e grazie al supporto comunale è stata offerta l’opportunità di non far morire la boxe Santarcangelo, nata nel lontano 1978, che oltre ad aver avuto molti campioni darà l’occasione a chiunque di praticare la noble art.

Nel contesto si è deciso di effettuare i corsi dei bambini e degli adulti gratuiti nel mese di dicembre.

Il consiglio direttivo esprime enorme soddisfazione per questa soluzione, che al momento ha scongiurato la chiusura, in attesa di una sede definitiva, che dovrebbe arrivare con il progetto e la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport.

Il maestro della boxe Santarcangelo Tiziano Scarpellini

Ultimi Articoli

Scroll Up