Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Santarcangelo, sabato 31 luglio appuntamento serale con la Casa del Tempo

Santarcangelo, sabato 31 luglio appuntamento serale con la Casa del Tempo

Sarà un’edizione speciale il prossimo appuntamento con la Casa del Tempo in programma sabato 31 luglio a Santarcangelo. Dalle 18 fino alla mezzanotte in piazza Ganganelli, il mercatino dell’antiquariato – che tradizionalmente si svolge nella prima domenica del mese – anticipa il suo ritorno in orario serale in occasione della stagione estiva e della Notte Rosa.

Circa ottanta gli espositori che parteciperanno alla serata: oltre alle bancarelle di antiquariato, modernariato e vintage, la piazza ospiterà anche i banchi di artigiani e creazioni artistiche. Tra i prodotti esposti e in vendita, vinili, giocattoli, libri, quadri, oggettistica e mobili dal gusto vintage così come abbigliamento, accessori, tessuti e bigiotteria d’autore, mentre gli amanti del ‘fatto a mano’ potranno apprezzare manufatti originali e decorazioni realizzate anche con materiali insoliti o di recupero.
Si ricorda che sono sempre in vigore le norme di distanziamento. Dopo la pausa di agosto, l’appuntamento con la Casa del Tempo tornerà nella sua consueta veste diurna domenica 5 settembre.

Ultimi Articoli

Scroll Up