“La segretaria del Partito Democratico di Santarcangelo Paola Donini che proviene dalla dx, si è bevuta il cervello!”. Così Gabriele Stanchini, consigliere Comunale Lega Santarcangelo, risponde alla segretaria Dem che commentava il risultato delle elezioni.
“Anche lei – rincara Stanchini – fa parte di quello zoccolo di imprenditori, professionisti, commercianti, e affini, insomma di “clienti” (nel senso di relazioni, rapporti dovuti, eccetera) costretti a rifugiarsi nelle grinfie di una sinistra incline a rendere tutto mercantile pur di mantenersi al potere: altro che i valori e gli ideali di sinistra!
“Tornando sull’esito delle elezioni di domenica – prosegue – mi viene spontaneo affermare che se l’ex sindaco di Rimini avesse avuto fegato, si sarebbe dovuto candidare senza il paracadute del proporzionale: allora sì che sarebbe stato autorevole e degno di tutte quelle lodi che appaiono davvero antipatiche e sopratutto false! D’altronde, è giusto ricordarlo, Gnassi si è vergognato fino all’ultimo del simbolo PD!”.
“Sul discorso dello Ius Scholae penso ci sia poco da dire se non che fa sorridere vedere il PD, che una volta rappresentava i lavoratori, avere come priorità droga e immigrati! Per fortuna il Parlamento non è più cosa loro”, conclude il consigliere comunale.