Home > Ultima ora cronaca > Santarcangelo: superlavoro per i Carabinieri. In 5 denunciati per furto

Santarcangelo: superlavoro per i Carabinieri. In 5 denunciati per furto

A seguito di alcuni furti verificatisi dall’inizio dell’anno nel territorio di Santarcangelo, i Carabinieri della locale Stazione hanno intensificato la presenza sul territorio e, sviluppando le informazioni acquisite, hanno deferito in stato di libertà 5 persone.

B. M., riminese classe 1962, è stato individuato come l’autore del furto di circa 100 pallet perpetrato la notte del 31 gennaio scorso ai danni di una ditta di trasporti sita lungo via Trasversale Marecchia;

S. F., palermitano classe 1978, è stato invece identificato come autore di un furto perpetrato il 29 gennaio scorso all’interno di una struttura da dove asportava due borse appartenenti a personale sanitario, dandosi subito dopo a repentina fuga;

A. G., di 46 anni, originario della Bosnia Erzegovina, è stato denunciato perché, lo scoro 18 gennaio ha forzato la porta di una ferramenta rubando utensili da lavoro per un valore di circa 300 euro.

Infine, F. V., napoletano di 39 anni, e G. P. M., cittadino rumeno di 31 anni, entrambi per il reato di ricettazione poiché, venivano trovati in possesso di un telefono cellulare che, da successivi accertamenti, è risultato provento di furto ai danni di una infermiera in servizio presso il locale pronto soccorso.

Scroll Up