Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Savignano, Sergio Casabianca in “Così Celeste”, sulle orme di Zucchero

Savignano, Sergio Casabianca in “Così Celeste”, sulle orme di Zucchero

 Al nuovo Teatro di Savignano, Sergio Casabianca cantautore riminese,  voce calda e grintosa, insieme alle sue Gocce band energetica e coinvolgente, darà vita nella serata di  domani 6 dicembre dalle ore 21, ad un concerto d’altri tempi. COSI’ CELESTE, omaggio per il grandissimo artista Zucchero. Per l’occasione ci saranno due ospiti di eccezione, Daniele Mancini saxofonista di Ron e la grande cantante romagnola Gloria Turrini con la sua meravigliosa voce “nera” al Coro. Di quindici euro il costo del biglietto, gratuito l’ingresso per tutti i ragazzi fino a 18 euro. 

L’idea di rendere omaggio al grande artista è nata proprio da Sergio.

“Dicono che il primo amore non si scorda mai! Ed è proprio così!” A parlare è l’artista romagnolo che continua “Ho un forte legame con Zucchero perché, uno dei suoi concerti, è stato il primo che ho aperto tanti anni fa e l’emozione che ho provato quel giorno la porterò con me per tutta la vita. Inoltre la sua voce è qualcosa di unico e diverse persone dicono che un po’ la mia la ricorda e questo mi rende molto orgoglioso.

COSI’ CELESTE è un progetto in cui io e la mia band crediamo tantissimo. Amiamo l’idea di omaggiare Fornaciari, uno dei massimi esponenti del Blues italiano e durante lo spettacolo ripercorreremo i brani più famosi ed emozionanti della sua carriera fino il 1990. Il nome dello spettacolo è stato scelto per ricordare che nella vita è fondamentale mantenere la purezza. Specialmente in questo momento storico così confuso e difficile, tutti quanti avremmo bisogno di aggrapparci alle cose vere, chiare, autentiche. Noi crediamo ancora nella purezza dei rapporti, dell’amore, dell’amicizia, e COSI’ CELESTE ne è la rappresentazione.”

E’ possibile acquistare i biglietti da oggi 08/11/2019

Prevendita presso Eni Station di Via Marecchiese 284 Rimini
3351207464

Scroll Up