Home___primopianoScontro auto-moto a San Giovanni in Marignano, grave centauro 29enne e la sua BMW va a fuoco

Residente a San Marino ricoverato all'ospedale "Bufalini" di Cesena insieme all'automobilista, 75enne del luogo, che ha riportato ferite più lievi


Scontro auto-moto a San Giovanni in Marignano, grave centauro 29enne e la sua BMW va a fuoco


29 Giugno 2024 / Redazione

Grave incidente intorno alle 12 sulla Strada Provinciale 17, nella frazione di Pianventena nel comune di San Giovanni in Marignano. Lo scontro ha coinvolto una Fiat 500L e una moto Bmw di grossa cilindrata.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento; fatto sta che entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. La moto è poi andata a fuoco dopo essere caduta su delle sterpaglie accumulate nel fossato a bordo carreggiata.

Il conducente della Bmw, V.D. 29enne nato a Cagliari ma residente a San Marino ha riportato le ferite più gravi. Dopo essere stato stabilizzato sul posto dai sanitari del 118, è stato trasportato con il codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena con l’elisoccorso. Anche l’automobilista è rimasto ferito nell’incidente, ma in modo più lieve: si tratta di G.A., 75 anni, residente a San Giovanni in Marignano, che pure è stto ricoverato nel nosocomio cesenate ma con codice di media gravità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme della moto, e la Polizia Locale di San Giovanni in Marignano per effettuare i rilievi necessari.