Home___primopianoScontro tra auto e Vespa sulla via Emilia: due giovani ferite, una trasportata in elicottero

Le due ragazze in sella allo scooter sono state ricoverate al Bufalini di Cesena.


Scontro tra auto e Vespa sulla via Emilia: due giovani ferite, una trasportata in elicottero


30 Maggio 2026 / Redazione

Dopo l’impatto, l’auto è uscita di strada finendo nel fossato a bordo carreggiata, mentre lo scooter è stato sbalzato sul lato opposto della strada, vicino a un distributore di carburante.

Le due occupanti della Panda sono rimaste illese. Conseguenze più serie, invece, per le due ragazze che viaggiavano sulla Vespa, entrambe soccorse dal personale del 118 e trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena. Per una di loro è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Secondo le prime informazioni, nessuna delle ferite sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari e gli agenti della Stradale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.