«La legge Lorenzin è sbagliata, ma io vaccinerò mio figlio» Così il Resto del Carlino di oggi, intervistando la consigliera regionale 5 Stelle Raffaella Sensoli, mamma da tre mesi.
Se non che la Sensoli oggi su Facebook aggiusta il tiro: “Per chiarezza: oggi tutti o quasi a disquisire sul titolo del Carlino che riporta la frase che vaccinerò mio figlio. Ed in pochi, rari, si sono focalizzati sul fatto che continuo a difendere la libertà di scelta. In poche parole: quanti e quali vaccini farò a mio figlio resta una decisione che fa parte della sfera personale e della vita privata mia e del mio compagno”.
“Avrei preferito non dover rispondere a tale domanda ma in alcuni casi purtroppo non rispondere può scatenare supposizioni inopportune. Ciò che invece invito tutti a considerare sono le parole riguardo la legge Lorenzin e l’auspicio sulla futura legge. Leggete sempre gli articoli per intero e non fermatevi al titolo, fatto apposta per catturare l’attenzione e spesso fuorviante rispetto ai contenuti veramente importanti”.