Home > Ultima ora cronaca > Senza patente investe ciclista e causa altri due incidenti per le strade di Rimini

Senza patente investe ciclista e causa altri due incidenti per le strade di Rimini

A Rimini folle scorribanda di un 37enne pregiudicato albanese senza patente. Investe un ciclista e scappa, distrugge tre auto per poi finire contro una rotatoria.

Mercoledì pomeriggio verso le 17.30 una Bmw bianca ha investito un ciclista in viale Pascoli. Per fortuna l’uomo, soccorso dal 118, non ha riportato gravi ferite, mentre l’auto non si è fermata a soccorrerlo.

E’ scattata allora la caccia al pirata della strada su avviso della centrale operativa della Polizia locale diramato a tutte le forze dell’ordine. Poco dopo la Bmw era a Rivazzurra in zona Fiabilandia, dove il conducente ha perso il controllo e sbandando ha colpito tre auto in sosta.

Continuando la sua corsa, il fuggitivo ha invertito la marcia alla prima rotatoria tornando ancora su via Ugo Bassi verso viale Pascoli. Ma qui rotonda si è rivelata l’ostacolo definitivo: centrata in pieno. Nel frattempo giungeva una volante della Polizia di Stato che lo bloccava. Il 37enne è stato denunciato per guida pericolosa e senza patente.

Ultimi Articoli

Scroll Up