Home > Cronaca > Si cerca senza sosta la donna di 76 anni scomparsa da ieri a Novafeltria – FOTO E VIDEO

Si cerca senza sosta la donna di 76 anni scomparsa da ieri a Novafeltria – FOTO E VIDEO

A Novafeltria da ieri pomeriggio non si trova più una donna di 76 anni, Gabriella Poggioli in Raffaelli.

Gabriella Poggioli in Raffaelli

Uscita di casa verso le 16, i familiari non ne hanno saputo più niente e hanno dato l’allarme.Le ricerche dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco finora non hanno dato risultati. Da questa mattina è intervenuto l’elicottero del Soccorso Alpino, nonostante le condizioni meteo proibitive, con pioggia, grandine e neve oltre i mille metri. Giunto sul posto anche i carabinieri del Gruppo Cinofili di Firenze.

I Vigili del Fuoco scenderanno sul fiume con un gommone, mentre sono mobilitati anche laPolizia stradale di Novafeltria e Polizia municipale,   tutto nell’ambito del piano di ricerca attivato dalla Prefettura di Rimini. La signora di 76 anni doveva subire stamattina l’ennesimo intervento chirurgico.

L’anziana non aveva con se un telefono cellulare quando si è allontanata. La sua ultima traccia è nel filmato di una videocamera di sorveglianza, dove la si vede presso le scuole medie Tonino Guerra mentre si avvia verso la pista ciclabile del Marecchia. Ed è proprio lungo le rive del fiume in piena che si stanno concentrando le ricerche.

I familiari della donna si appellano a chiunque abbia qualche notizia, anche se all’apparenza insignificante, perché la riferiscano alle forze dell’ordine impegnate nella ricerca.

Scroll Up