Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Simona Ventura, nozze a Rimini “appena si potrà stare senza mascherina”

Simona Ventura, nozze a Rimini “appena si potrà stare senza mascherina”

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a sposarsi. Le nozze erano già in programma prima dell’emergenza covid-19 e ora la coppia può realizzare il sogno. Dove? A Rimini. A spiegarlo è stata la stessa conduttrice che si è raccontata al magazine Chi, in edicola da domani 29 luglio.

Supersimo spiega come il lockdown l’abbia ulteriormente unita a Giovanni. Una vera “prova del nove” per la loro relazione, superata in modo più che brillante. Dopo la quarantena, la Ventura si era precipitata nell’amatissima Rimini. Ma si detta colpita dalle sensazioni provate: invece di desiderare più libertà e di maggiori spazi le è capitato il contrario. “Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima, anche se so che in molti casi, dopo il lockdown, i primi a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti”, spiega al settimanale. E a questo punto manca solo la data, che dipende, esclusivamente da un motivo esterno: “Appena si potrà stare senza mascherina”

Ma quanto al luogo, Rimini è in pole position. Come mai? “Rimini è certamente un posto del cuore per noi”, risponde Simona. E confessa che lei e Giovanni si sono “travolti” a vicenda, in modo del tutto inaspettato. In passato entrambi hanno sofferto parecchio situazioni sentimentali difficili, tanto che non credeva di tornare innamorata come “un’adolescente”. 

Ultimi Articoli

Scroll Up