Home > Ultima ora politica > Start Romagna, Roberta Frisoni: “Da Zoccarato chiacchiere, Comune ha già fissato appuntamento con azienda e sindacati”

Start Romagna, Roberta Frisoni: “Da Zoccarato chiacchiere, Comune ha già fissato appuntamento con azienda e sindacati”

Sui disagi provocati dallo stato di agitazione dei dipendenti in Start Romagna, era arrivata nel pomeriggio di oggi la convocazione urgente della commissione garanzia e controllo in consiglio a Rimini da parte del suo presidente, il leghista Zoccarato.

A stretto giro va registrata la risposta dell’assessore Roberta Frisoni che puntualizza:  Per una volta la Lega e il consigliere Zoccarato potrebbero evitare la solita strumentalizzazione. L’incontro con sindacati per la vertenza Start fissato per il 5 marzo è stato organizzato a seguito di una richiesta ricevuta dai diretti interessati e prima che partisse una strumentalizzazione della Lega.

“Sono giorni che personalmente seguo questa situazione per i problemi seri che provoca prima di tutto agli studenti e alle loro famiglie, vere vittime innocenti di un problema inaccettabile. Per questo come Comune ci siamo già mossi da giorni, decidendo l’appuntamento del 5 marzo e avendo sollecitato anche l’azienda a riaprire il confronto. Questo fa un’istituzione e questo continueremo a fare nell’interesse dei cittadini e delle famiglie riminesi. Il resto, solite chiacchiere di Zoccarato comprese, non ci interessa”.

Scroll Up