Home > Primo piano > Succede sul lungomare: Barrumba rinvia apertura per voragine, ex ristorante “Dalla Saraghina” demolito

Succede sul lungomare: Barrumba rinvia apertura per voragine, ex ristorante “Dalla Saraghina” demolito

Il 1° maggio all’insegna delle sorprese. Sicuramente la soprpresa peggiore è stata quella che è capitata ai gestori del Barrumba, sul lungomare in prossimità di piazza Pascoli. Si è aperta una grossa voragine proprio davanti al locale. La causa molto probabilmente la rottura di un tubatura dell’acqua che ha provocato l’apertura dell’enormo buco sul marciapiede. Al lavoro da questa mattina i tecnici per ripristinare il danno provocato. Inevitabile per il locale il rinvio dell’apertura alla prossima settimana.

Proseguendo sul lungomare in direzione del porto canale si scopre che l’ex ristorante “Saraghina” è stato demolito. Il ristorante era già chiuso da anni, proprio per la notifica da parte del Comune di Rimini. Di opere edilizie abusive. Praticamente tutto il ristorante. Ora è arrivata anche la demolizione. Non è prevista nessuna ricostruzione. L’area verrà sistema a verde.

Ultimi Articoli

Scroll Up