Home > Ultima ora > Super Shore: il reality di MTV a Rimini fino ad agosto

Super Shore: il reality di MTV a Rimini fino ad agosto

La terza stagione di MTV ‘Super Shore‘, reality internazionale nato in Usa come ‘Jersey Shore’,  sarà realizzata in una villa sulle colline di Rimini. La presentazione ufficiale è avvenuta oggi, con Francesca Ulivi di Viacom Swemea, il sindaco Andrea Gnassi e Elettra Miura Lamborghini, unica partecipante italiana.

Lo show arriva per la prima volta in Italia, dopo le edizioni in Spagna e in Grecia e prenderà il via già questo weekend, quando il cast internazionale metterà piede nella villa sulle colline riminesi dove resterà fino all’inizio di agosto.

Il cast è formato da 10 giovani, 5 ragazze e 5 ragazzi; vengono da Spagna, Messico, Brasile e Francia. Parleranno in spagnolo e non resteranno reclusi nella villa in stile Grande Fratello, ma si divertiranno in giro per Rimini, tra feste in spiaggia, ma anche attrazioni storiche, cibi tradizionali e siti culturali. Tra i 10 protagonisti, l’Italia sarà rappresentata da Elettra Miura Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica.

Scroll Up