Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Supersimo riabbraccia Rimini: “Mare mio quanto mi sei mancato!”

Supersimo riabbraccia Rimini: “Mare mio quanto mi sei mancato!”

Non scorderò MAI questo momento, ritornare sulla spiaggia della ‘nostra‘ #rimini dopo 3 mesi di #lockdown e con te #amore❤️ E non finisce qui… È solo l’inizio #maremio quanto mi sei mancato!
@terzigio @grandhotelrimini @paolabatani78 #love #adriatico

Simona Ventura affida a Instagram la sua felicità di tornare a Rimini assieme al suo Giovanni Terzi. Ospite del Grand Hotel, Supersimo ha condiviso una foto che la immortala sullo sfondo di una spiaggia insieme al giornalista, scrittore, architetto e conduttore televisivo con cui è legata sentimentalmente da poco più di un anno. Era infatti il 16 aprile 2019 quando i due avevano reso ufficiale la loro relazione.

Giovanni Terzi e Simone Ventura sulla spiaggia di Rimini

Terzi, 56 anni, è stato anche assessore del Comune di Milano con la giunta Moratti, prima a Sport e tempo libero poi alle Attività produttive. Nel novembre scorso si era anche parlato di un loro matrimonio in programma nel 2020, ma poi l’emergenza coronavirus ha costretto questa e tutte le coppie al rinvio.

L’estate scorsa Simona Ventura e Giovanni Terzi avevano trascorso le vacanze al Grand Hotel di Rimini e domenica 4 agosto avevano preso parte a una serata nella piazza 1° maggio di Cattolica. Un talk show organizzato dall’assessore al turismo del Comune di Cattolica Nicoletta Olivieri e alla presenza del sindaco Mariano Gennari: ospiti, oltre alla Ventura, Alessandro Meluzzi ed Ester Viola, mentre ,la conduzione era affidata a Terzi e Mapi Danna, moglie di Claudio Cecchetto.

Ultimi Articoli

Scroll Up