Home > Ultima ora cronaca > I temporali arrivano in Romagna, grandine fra Cesena e Forlì – video

I temporali arrivano in Romagna, grandine fra Cesena e Forlì – video

L’ondata di maltempo annunciata è arrivata sulla Romagna con temporali iniziati intorno alle 16. Fra Cesena e Forlì si sono abbattute forti grandinate, come segnalato su Facebook da Emilia Romagna Meteo.

Ecco il video postato da Mattia Palombo:

FORTE TEMPORALE CON GRANDINE in A14 nei pressi di CESENAVideo di Mattia PalomboPortale Meteo Emilia Romagna

Pubblicato da Emilia Romagna Meteo su Sabato 26 luglio 2014

Come segnalato da Autostrade.it, la grandine ha interessato anche l’A 14 soprattutto nel tratto fra Forlì e Cesena Nord. La circolazione è rallentata ma per ora senza alcuna interruzione, ma diversi automobilisti si sono rifugiati nelle aree di servizio e anche sulla corsia d’emergenza sotto i cavalcavia, in attesa che il peggio passi.

Altre forti grandinate sono segnalate nel bolognese, in particolare a Monzuno, e verso sud in prossimità di Ancona.nella zona presso Torre Pedrera dove pure è caduta una forte grandinata

Nel riminese al momento le precipitazioni hanno il carattere di violenti scrosci di pioggia, salvo che nella zona presso Torre Pedrera dove pure è caduta una forte grandinata. Sulla A 14 fra Riccione e Cattolica per l’intesità della pioggia la visibilità si è ridotta a 100 metri.

Scroll Up