Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Torre Pedrera: lunedì Ciri Ceccarini tiene accesa la Notte Rosa

Torre Pedrera: lunedì Ciri Ceccarini tiene accesa la Notte Rosa

A Torre Pedrera dalle parti dell’Hotel Estate (in viale San Salvador 87) lo spettacolo non si spegne con la conclusione del weekend in rosa. A tenerlo acceso ci pensano il cantautore Ciri Ceccarini lunedì 10 luglio a partire dalle 21 accompagnato dalla chitarra e dai cori di Lucio Aiello con il loro “Falò”, un viaggio nella migliore tradizione della musica da spiaggia con le canzoni più cantate proprio nei tradizionali e ormai vietati falò notturni con chitarra e birre ghiacciate su tutte le coste italiane, riviera riminese in testa.

Ciri Ceccarini proponendo il suo nuovo spettacolo “Falò” si è voluto ispirare proprio a una delle tradizioni che uniscono musica e mare e non poteva che essere la suggestiva cornice del più noto hotel sulla spiaggia della frazione a nord di Rimini a battezzare lo spettacolo di musica da mare e da amare.

L’Hotel Estate del resto è uno dei luoghi portafortuna del cantautore riminese che nelle vesti di produttore e conduttore proprio nella struttura della mitica Loretta Montemaggi ha inaugurato la stagione di successo dei concorsi di bellezza nel 2010 con Miss Torre Pedrera poi approdata in giro per l’Italia con serate e sfilate di successo andate in scena anche a Roma con una buona eco su stampa e tv.

Ora sarà impossibile mancare al “Falò” musicale di Ciri Ceccarini e Lucio Aiello che arderà di note e emozioni sulle braci ancora non spente della Notte Rosa 2017 appena conclusa.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up