Home > Cronaca > Trovato il corpo dell’uomo scomparso a Viserba mentre era in mare con il figlio. Video

Trovato il corpo dell’uomo scomparso a Viserba mentre era in mare con il figlio. Video

E’ stato ritrovato questa mattina, il corpo senza vita del 40enne scomparso ieri verso mezzogiorno mentre faceva il bagno con il figlio di 11 anni a Viserba all’altezza del bagno 19-20 Spiaggia Vistamare.

Già da ieri pomeriggio le possibilità di ritrovare in vita l’uomo erano ridotte ai minimi termini. Questa mattina la conferma con il ritrovamento del cadavere.  Il corpo è stato ritrovato nello specchio d’acqua tra la scogliera e la battigia, in un punto dove l’acqua non è profonda di più di un metro e mezzo. Tra le possibile cause una buca nel fondale oppure un malore. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina da pare dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco giunti da Bologna. Il cadavere era risalito in superficie nei pressi del pontile di attracco di una motonave, dove l’acqua è più profonda, all’altezza del bagno 20.

Le operazioni di ricerca erano iniziate immediatamente  con un forte dispiegamento di mezzi della guardia costiera e dela Guardia di Finanza, oltre che dei Vigili del Fuoco.

Tutta la famiglia, di origine africana e residente a Parma, era in vacanza in hotel di Viserba e aveva affittato un ombrellone al bagno 19.

Il video dei vigili del fuoco:

 

Ultimi Articoli

Scroll Up