Home > Ultima ora cronaca > Truffa ai gestori del Fulgor, falso assicuratore a processo

Truffa ai gestori del Fulgor, falso assicuratore a processo

Questa mattina presso il Tribunale di Rimini si è aperto si è aperto processo che vede come imputato un 50enne foggiano accusato di aver truffato la società di gestione del cinema Fulgor di Rimini.

I fatti risalgono al 2017 quando il 50enne si è spacciato per broker di un’assicurazione, truffando i gestori del cinema Fulgor di Rimini. Gli attuali gestori per partecipare al bando del Comune di Rimini per la gestione della struttura dovevano presentare una polizza fideiussoria.

L’uomo si presentò come rappresentante di una importante compagnia assicurativa e predispose il contratto falsificando numerosi documenti. Da successi accertamenti la società di gestione del Fulgor scoprì che in realtà non esisteva nessuna polizza. Inevitabile la denuncia per recuperare le decine di migliaia di euro versati. L’uomo è attualmente ai domiciliari. La prossima udienza a gennaio 2022. I gestori del cinema si sono costituiti parte civile attraverso i loro legali, gli avvocati Alessandro Catrani e Francesca Lotti.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up