Home > Speciale elezioni e referendum > Ugolini candidato a sindaco di Coriano, Spinelli capolista

Ugolini candidato a sindaco di Coriano, Spinelli capolista

“Squadra che vince non si cambia. Semmai si rafforza”: con questo slogan Progetto Comune ha presentato questa mattina, presso la Cantinetta della CorTe, il candidato sindaco e la lista dei 16 candidati consiglieri per le elezioni amministrative del prossimo 12 giugno a Coriano.

Gianluca Ugolini, vicesindaco ed assessore ancora per un mese, è il candidato sindaco nella linea di continuità amministrativa tracciata dai 10 anni di mandato da primo cittadino di Domenica Spinelli, “capolista e protagonista anche in questa nuova esperienza”.

“Continuità amministrativa, si è detto, senza smettere neanche un giorno“, ribadisce Progetto Comumne

Con Ugolini candidato sindaco ecco gli altri candidati:

Domenica Spinelli, Roberto Bianchi, Gaia Cecilia Codecà, Stefano Aluigi, Beatrice Boschetti, Anna Pazzaglia, Primiano Rosa, Gianluca Fabbri, Anna Pecci, Loris Mazzotti, Giulia Santoni e le cinque novità: Debora Vallorani, Antimo Di Giuseppe, Loretta Barbanti, Davide Mantani e Paolo Ottogalli.

Gianluca Ugolini

La squadra che attualmente siede in Consiglio comunale si ripresenta, dunque, al gran completo “con l’entrata di 5 persone che rappresentano il valore aggiunto rispetto al percorso già fatto. 5 persone che hanno già collaborato con gli amministratori, che portano energia nuova. Vale il progetto, aldilà delle persone, un progetto amministrativo che dal 2012 ha restituito alla città la libertà e la dignità, un progetto che ha recuperato l’identità di Coriano e che continuerà su questa linea: dell’ascolto, dell’analisi, della capacità di sintesi nell’interesse dei singoli cittadini, mentendo libero il territorio da qualunque condizionamento esterno”, conclude Prgetto Comune.

Qui i profili dei candidati

Ultimi Articoli

Scroll Up