Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Ultima settimana per il crowdfunding della scrittrice riminese Chiara Antonioli

Ultima settimana per il crowdfunding della scrittrice riminese Chiara Antonioli

Chiara Antonioli, riminese, educatrice nelle scuole e operatrice museale, esordisce come scrittrice con la raccolta di racconti “L’ultima scatoletta di tonno”. Da alcune settimane ha avviato una raccolta di crowdfunding che, attraverso l’editore Bookabook di Milano, le permetterà di ottenere la pubblicazione dei suoi racconti.

Le copie – in formato libro o ebook – possono essere pre-ordinate a questo link: https://bookabook.it/libri/lultima-scatoletta-tonno/ e questa è l’ultima settimana per poterle acquistare.

Spiega l’autrice: “In un anno così difficile come quello che stiamo attraversando, ho pensato di inviare un messaggio di speranza e costruire qualcosa di positivo, attraverso la pubblicazione di racconti che hanno un tono divertente e giocoso, e raccontano le tipiche botteghe di una volta dell’entroterra romagnolo. Negozi in cui si trova un’umanità varia e variegata, che valeva la pena raccontare”.

“Sono davvero soddisfatta del risultato raggiunto sino ad oggi, oltre 100 copie pre-ordinate”, continua Chiara Antonioli. “Tutti coloro che hanno pre-acquistato una copia del libro lo riceveranno in autunno. Ma ci sono ancora 7 giorni per partecipare al crowdfunding e sostenere questo progetto!”.

L’idea dell’editore è, infatti, quella di un processo trasparente, condiviso con i lettori, per creare una comunità intorno a chi sceglie e ama un libro.

Ultimi Articoli

Scroll Up