Home > Ultima ora welfare > “Un biglietto per Gianka”: a Riccione lotteria per i figli di Giancarlo Montebelli

“Un biglietto per Gianka”: a Riccione lotteria per i figli di Giancarlo Montebelli

“Un biglietto per Gianka” è la lotteria di primavera che amici e colleghi hanno dedicato a Giancarlo Montebelli, il noto e apprezzato maitre e barman riccionese scomparso tragicamente nel novembre scorso. Giancarlo è stato un professionista che ha contribuito con generosità e altruismo a innovare e qualificare il comparto turistico dell’ospitalità rivierasca e il mondo della notte; l’acquisto di un biglietto della lotteria per supportare i tre giovani figli di Giancarlo, è una restituzione di gratitudine e amicizia da parte di una comunità solidale e sensibile.

L’iniziativa ha riscontrato ampia adesione tra hotel. ristoranti, negozi e imprese sia per la vendita dei biglietti che per l’offerta di premi di valore, quali cene, percorsi benessere, oggettistica, abbigliamento, accessori, soggiorni in hotel. Ogni acquirente di biglietto sarà inoltre omaggiato da una confezione di filtri per caffè americano “Drip Coffee golden sack dark Pascucci”.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà SABATO 29 MAGGIO sulle ruote del lotto: ogni locale sarà abbinato a una ruota e assegnerà quattro premi ai primi quattro numeri estratti.

I biglietti ON LINE sono disponibili al link di Eleonora Montebelli, figlia di Giancarlo.

www.paypal.me/eleonoramontebelli
tel.339-6302325

 

Ultimi Articoli

Scroll Up