Home > LA LETTERA > Rimini: “Manca segnaletica nell’incrocio tra vie Lanza e Gadames”

Rimini: “Manca segnaletica nell’incrocio tra vie Lanza e Gadames”

Un cittadino ha scritto alla redazione lamentando la mancanza di segnaletica in un incrocio tra via Lanza e via Gadames, nei pressi di via Crispi e via Tripoli.

“Abito tra via Tripoli e via Lanza – scrive – e su questa via, a circa 500/600 metri da casa mia, è stato costruito un bellissimo ristorante con tanto di parcheggio auto e giochi per bambini”.

“Chi percorre la via Lanza da Rimini verso Riccione, attraversa due incroci: il primo Lanza/Crispi , con stop sia con segnaletica orizzontale che verticale ben visibile; proseguendo sempre in direzione Riccione nel secondo incrocio Lanza/Gadames manca completamente la segnaletica sia orizzontale che verticale – prosegue il cittadino segnalando i disagi -. Sono già successi 3 incidenti e in uno di questi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, gli altri invece hanno fatto il cid”.

“Essendo adesso una via molto trafficata da quando è stato aperto il ristorante (da circa una settimana) si chiede gentilmente che venga installata la segnaletica di stop sia sulla via Lanza che sulla parallela via Fortis e anche sulla via che conduce al ristorante. Ringrazio augurandomi che venga istallata prima che avvenga un incidente mortale”.

Scroll Up