Home > Speciale elezioni e referendum > Uniamo Riccione: “Dopo i festeggiamenti il momento della responsabilità e del lavoro”

Uniamo Riccione: “Dopo i festeggiamenti il momento della responsabilità e del lavoro”

Ieri era il momento dei festeggiamenti, oggi il momento della responsabilità e del lavoro.

Così Uniamo Riccione – scrive il portavoce William Casadei – chiude queste settimane di campagna elettorale: tante persone incontrate, numerose attività messe in campo per una lista nata “last minute”, ma che ha ottenuto già un risultato importante con la presenza di un consigliere eletto: Valentina Villa.

“Oggi le aspettative sul nostro gruppo sono numerose, – prosegue la nota di William Casadei, portavoce di Uniamo Riccione – lo stiamo registrando in questi giorni ricevendo numerose chiamate di persone pronte ad entrare per dare un sostegno ed un contributo. 

Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e ci hanno aiutato: come tempistiche siamo arrivati a ridosso dell’avvio della campagna elettorale, ma abbiamo dimostrato le nostre potenzialità.

Daniela Angelini non è solo il nostro sindaco, ma rappresenta il faro della nostra lista e con lei vogliamo costruire un percorso duraturo nei prossimi anni.

Ambiente, Sicurezza, Turismo, Decoro Urbano e Bellezza, Inclusione Sociale, Arte, Artigianato e Cultura questi sono solo alcuni dei temi che porteremo avanti durante l’attività amministrativa.

Nelle prossime settimane – conclude la nota – la nostra associazione prenderà vita. Una nuova sede è già in fase di definizione e i primi di luglio faremo la prima assemblea che vedrà la nomina di tutti gli organi elettivi.

La città ci ha dato una grande responsabilità e da qui vogliamo partire”.

Ultimi Articoli

Scroll Up