Home > Ultima ora cronaca > Valmarecchia, due patenti ritirate per ubriachezza nel weekend

Valmarecchia, due patenti ritirate per ubriachezza nel weekend

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nell’ultimo fine settimana  hanno identificato circa 110 persone, con oltre 80 mezzi controllati. Molte verifiche anche nei locali affollati di giovani dove, a parte qualche richiamo a mantenere le distanze e ad evitare schiamazzi, non sono state rilevate irregolarità.

Due le denunce in stato di libertà, ed in particolare:
• La Stazione Carabinieri di Novafeltria ha denunciato una 25enne residente a Novafeltria. La giovane durante la notte, alla guida della sua autovettura è stata controllata nei pressi del lungofiume. Evidentemente ubriaca, l’etilometro ha fatto segnare un tasso alcolico pari a 1,30 g/l (massimo consentito dalla legge sotto 0,50 grammi/litro). La patente di guida è stata ritirata e la 25enne è stata denunciata per “guida in stato di ebrezza”.
• La stazione Carabinieri di Pennabilli ha denunciato un 28enne residente a Pennabilli, controllato durante la notte lungo via Roma, alla guida della sua moto Honda. Anche lui è risultato positivo all’ etilometro  un tasso alcolicodi 1,0 g/l. Denuncia e ritiro della patente anche per lui.

Nella stessa nottata i Carabinieri di Pennabilli hanno sanzionato per ubriachezza un 21enne di Verucchio, fermato nei pressi della piscina comunale mentre infastidiva i passanti.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up