Home > Primo piano > Vasco è di nuovo a Rimini tra il Grand Hotel e i suoi tour in bicicletta

Vasco è di nuovo a Rimini tra il Grand Hotel e i suoi tour in bicicletta

Vasco è ormai di casa a Rimini ed è tornato di nuovo. Da mercoledì scorso alloggia infatti nuovamente nella suite del Grand Hotel, dove ogni giorno i fan si accalcano per chiedergli un selfie o un autografo attraverso il cancello.

Il rocker di Zocca si presta sempre volentieri a questi momenti, mentre per il resto del tempo ama girare per la città in sella alla sua bicicletta, privilegiando zone quali il borgo San Giuliano e la ciclabile lungo il Marecchia. Anche in queste circostanze non mancano ovviamente incontri con i suoi ammiratori o selfie rubati.

Vasco Rossi continua quindi a scegliere Rimini come base, anche se al momento non si sa quanto durerà la permanenza. Tre anni fa a maggio, il cantautore di Zocca, i suoi collaboratori e la band avevano sfruttato il Rockisland come un’immensa sala prove sul mare per i concerti del tour estivo. E nella scorsa primavera le prove del tour erano state programmate all’interno del Teatro Novelli, salvo poi essere annullate a causa dell’emergenza Covid.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up